WeDo. per Yoox

WeDo. per Yoox

WeDo. per Yoox

Yoox, store online di moda, design e arte leader a livello mondiale, aveva la necessità di spedire 45 colli a Lanzarote per uno shooting fotografico unico nel suo genere e ha deciso di affidarsi a WeDo. per l’espletamento delle pratiche doganali di esportazione e per il trasporto estremamente delicato e urgente.

Come sempre, quando il gioco si fa critico, il diavolo che c’è in noi comincia a giocare…
“Per aiutare Yoox ci siamo occupati dello stoccaggio e della movimentazione temporanea della collezione di capi prescelti – racconta Paolo Gennari, General Manager del gruppo – dell’assistenza a 360° e dell’emissione del Carnet ATA, fondamentale per permettere a Yoox di importare a Lanzarote senza pagare Iva e Dazio locali”.

Tutto è andato secondo i piani e in Yoox si sono dichiarati più che soddisfatti:
“La merce è arrivata a Lanzarote con un paio di giorni di anticipo ed è stata recuperata senza alcun intoppo, permettendo così lo svolgimento delle attività in totale tranquillità. Anche il rientro a Milano è avvenuto regolarmente.
Il servizio di WeDo. si è rivelato preciso e puntuale. Sicuramente è un partner a cui consigliamo di affidarsi e a cui ci rivolgeremo ancora in caso di necessità”.